eCommerce per Gioielli

Hai un negozio di gioielli ma non un ecommerce? Allora dovresti porre rimedio a questa lacuna. Gli utenti oggi acquistano di tutto online, compresi i gioielli. Ecco perché dovresti creare un ecommerce per gioielli.

Non sai da dove iniziare e non hai alcuna dimestichezza con la tecnologia? Nessun problema, sono qui per questo. Nella mia carriera ho già realizzato diversi siti di ecommerce gioielli, come Rebecca.it, capaci di esaltare gli articoli in vendita.

Vuoi creare “ex novo” un ecommerce per gioielli artigianali? O vuoi aprire un ecommerce di gioielli da affiancare al tuo punto vendita? Qualunque siano le tue necessità, posso offrirti l’aiuto di cui hai bisogno.

Realizzazione siti di gioielleria: da dove iniziare?

In un ecommerce di gioielli ha una grande importanza la veste grafica, che deve esaltare le caratteristiche peculiari dei tuoi prodotti con immagini nitide, schede prodotto dettagliate ed eventualmente anche video ad alta risoluzione. La grafica deve essere accattivante e facile da usare.

Altro aspetto cruciale è il posizionamento SEO, per proiettare il tuo sito nei primi risultati di Google ed avere un posto in prima fila nella vetrina del web. Con uno studio approfondito sulle parole chiave e sugli intenti di ricerca degli utenti, mi occupo a 360° del lato SEO.

Ci siederemo a tavolino ed insieme stileremo la strategia più efficiente in base al tuo target di pubblico. A tal proposito studierò le varie campagne ADS per siti ecommerce di gioielli, per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente durante il processo di acquisto.

Ed ancora ti offro un servizio completo di hosting e consulenza Magento e di marketing automation, svelando tutti i trucchi di questa piattaforma e automatizzando le operazioni a beneficio della produttività.

Quali sono le caratteristiche principali di siti e commerce di gioielli?

Richiedere la creazione di siti di gioielli significa avere a disposizione una squadra qualificata e preparata di professionisti in tema di web design, digital marketing, copywriting, SEO e tanto altro ancora.

Il tuo sito e-commerce di gioielli avrà le seguenti caratteristiche:

  • grafica: accattivante e interfaccia intuitiva;
  • immagini: di qualità che esaltano le caratteristiche dei tuoi prodotti;
  • ottimizzazione: per i motori di ricerca;
  • user experience coinvolgente: che mette il visitatore al centro del progetto;
  • facilità d’uso anche per te.

I tuoi clienti potranno navigare in un sito bello graficamente e facile da usare, mentre tu potrai aumentare le vendite e il tasso di conversione.

Il tuo e-commerce gioielleria ti consentirà di:

  • acquisire maggiore visibilità
  • raggiungere i tuoi clienti in ogni area geografica
  • fidelizzare la tua clientela
  • incrementare il fatturato

Vuoi avere maggiori informazioni sulla creazione di siti di gioielli? Contattami ed insieme riusciremo ad accendere il motore della tua attività!