Esperto Campagne ADS

Numeri alla mano, l’investimento in ADS nella strategia marketing di un eCommerce rappresenta molte volte la voce più importante in termini di budget.

Strumenti come Google ADS, Facebook ADS e sponsorizzazioni su altri canali come Bing Ads o Amazon ADS per chi vende sui marketplace prodotti a marchio proprio, sono parole ormai diventate di uso comune per tutti i proprietari di un negozio online e per chi lavora nel campo.

Tutte le ADS ecommerce sono strumenti molto potenti che però bisogna gestire in maniera attenta e scrupolosa, e non immaginare che il buon esito di una campagna di advertising derivi esclusivamente da un processo pseudo automatizzato legato agli algoritmi di Google, Facebook o chi per esso.

Analisi del settore e commerciale sui prodotti, ottimizzazione tecnica delle campagne, segmentazione avanzata del target portano ad ottenere il risultato più importante. La massimizzazione dei margini, l’unica cosa che ci permetterà di poter scalare le nostre campagne.

Questo è l’approccio che uso da oltre 10 anni con i miei clienti come esperto in campagne ads e che mi ha portato a gestire nel tempo oltre 2 milioni di euro di budget.

Di cosa hai bisogno?

Consulente Google ADS

0
clienti attivi
+0
campagne attive
+0
milioni di euro di budget gestito

Consulente Facebook ADS

0
clienti attivi
+0
campagne attive
+0
mila euro di budget gestito